Backnetix Wrap: la nuova coperta termica che caratteristiche possiede? Dove acquistarla?

Backnetix Wrap è una coperta termica che può essere indossata da uomini e donne, come supporto per aiutare a trovare sollievo al benessere della zona collo, spalle e schiena. La temperatura del dispositivo può essere personalizzata in base alle proprie necessità con l’aiuto di un telecomando in dotazione, mentre il tessuto realizzato in poliestere risulta secondo le recensioni degli acquirenti, comodo da indossare e facile da trasportare anche in viaggio.

La versione originale della coperta è acquistabile unicamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. Ma scopriamo insieme quali sono le peculiarità di questo prodotto che sta ottenendo un buon riscontro commerciale, nel giro di poco tempo.

VAI AL SITO UFFICIALE DI BACKNETIX WRAP!

Backnetix Wrap: come funziona la coperta termica?

Backnetix Wrap è una nuova coperta termica che può essere indossata da chiunque, e ideale per accompagnare le fredde giornate autunnali e invernali. E’ realizzata con materiali di qualità che non sembrano arrecare alcun fastidio sulla pelle, confortevole e morbida. Il dispositivo può essere indossato, secondo quanto affermato dall’azienda produttrice per aiutare a sostenere il benessere del collo, delle spalle e della schiena. Il design è unisex quindi facilmente adattabile alla corporature femminile o maschile. 

La coperta ha un funzionamento molto semplice, che sfrutta le temperature regolabili e personalizzabili con l’aiuto di un telecomando in dotazione. Indossarla seguendo le indicazioni riportate sul manuale delle istruzioni può aiutare a ridurre lo stress psicofisico, che si accumula nel corso della giornata.

La particolarità di questa coperta è la possibilità di avvolgere la schiena e il collo, lasciando le mani libere per effettuare le proprie attività quotidiane. Per l’acquisto non è necessaria alcuna prescrizione medica, ma se stai seguendo delle terapie prescritte dal tuo medico meglio chiedergli un parere per il tuo caso specifico, prima di effettuare l’ordine.

Indossare questa coperta termica può essere un ottimo sostegno accompagnato da uno stile di vita sano, seguendo i consigli del proprio medico per aiutare a contrastare le rigidità muscolari, lo stress, i crampi, le contrazioni muscolari e i dolori occasionali che interessano collo, schiena e cervicali. Come puoi leggere sul sito ufficiale l’azienda produttrice utilizza solo materiali di qualità progettati per resistere al tempo e all’usura.

Caratteristiche di Backnetix Wrap

La nuova coperta utilizza un sistema di funzionamento elettrico che è facile da ricaricare e può essere indossata avvolgendo la schiena e fermata al collo grazie alle apposite chiusure, che lasciano libere le mani. Il design della coperta è realizzato in poliestere, un tessuto di elevate prestazioni che può rilasciare il calore in modo uniforme sulle aree interessate.

La coperta può essere utilizzata in qualsiasi momento della giornata grazie al facile sistema di riscaldamento rapido e alla pratica chiusura che consente di lasciare libere le mani. Basta collegare il dispositivo alla corrente elettrica, impostare tramite il telecomando la temperatura desiderata e il tipo di massaggio, e indossare la coperta avvolgendo la schiena e bloccandola sul collo.

VAI AL SITO UFFICIALE DI BACKNETIX WRAP!

Quali sono i possibili vantaggi di questa coperta termica?

Backnetix Wrap sta riscuotendo un buon successo commerciale grazie ai numerosi possibili vantaggi che possono derivare da un corretto e regolare utilizzo del dispositivo. In particolare:

  • possiede un design unisex che si può facilmente adattare al corpo femminile o maschile;
  • sfrutta un sistema di funzionamento elettrico per emanare il calore;
  • può essere personalizzata sia la temperatura tramite due programmi di calore che il massaggio scegliendone uno tra i quattro disponibili;
  • può essere acquistata in differenti misure: S/M oppure L/XL;
  • può essere lavata in lavatrice seguendo le indicazioni dell’azienda produttrice;
  • può essere indossata sulla schiena e fermata al collo, lasciando le mani libere per svolgere qualsiasi azione quotidiana;
  • è compreso nella confezione di acquisto il manuale delle istruzioni e il telecomando per regolare il funzionamento;
  • ottimo rapporto qualità-prezzo;
  • semplicità di utilizzo e velocità di riscaldamento;
  • possibilità di essere portata in viaggio grazie alla comoda custodia in dotazione.

Dove si può acquistare Backnetix Wrap? A quale prezzo?

La versione originale di Backnetix Wrap è disponibile per l’acquisto solamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove puoi trovare tutte le informazioni necessarie sull’utilizzo, un video esplicativo che spiega come indossare la coperta e le varie recensioni degli utenti. La promozione è valida fino ad esaurimento scorte e comprende l’acquisto di una coperta al costo di 69.99 euro con all’interno della confezione: una custodia da viaggio, il manuale delle istruzioni e il telecomando.

Effettuare l’ordine è semplicissimo. Ti basta collegarti sul sito ufficiale, scorrere all’interno della pagina principale per trovare il modulo d’ordine da compilare inserendo tutti i tuoi dati, il tuo indirizzo di residenza, numero di telefono, indirizzo email ed eventuali note. Al momento dell’acquisto hai anche la possibilità di scegliere la taglia che desideri. 

Una volta che avrai compilato il modulo, invialo cliccando sull’apposito pulsante “Completa l’acquisto” e attendi che un operatore prenda in carica il tuo ordine, per contattarti e confermare i dati che hai inserito.

Se hai bisogno di assistenza per avere maggiori informazioni sull’utilizzo o per risolvere qualche problema inerente il tuo ordine, puoi metterti in contatto con l’azienda cliccando sul pulsante “Contattaci” che trovi in fondo alla pagina, sotto il modulo di ordine. Anche qui, compila i campi inserendo il tuo nome e il motivo del messaggio. Un operatore riceverà la tua richiesta di assistenza e provvederà a ricontattarti.

VAI AL SITO UFFICIALE DI BACKNETIX WRAP!

Domande più frequenti

Backnetix Wrap si può acquistare nei negozi?

No, la versione originale di questo prodotto è disponibile in via esclusiva sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove per effettuare l’acquisto devi compilare un modulo e attenere una chiamata di un operatore.

La coperta Backnetix Wrap si trova su Amazon o nei siti e-Commerce?

No, non si trova in vendita su Amazon tanto meno su altri siti e-Commerce.

Backnetix Wrap è unisex oppure ci sono vari modelli?

La coperta può essere indossata sia da uomini che da donne, non esistono differenze se non quelle relative alla taglia che puoi scegliere tra due misure disponibili: S/M e L/XL.

Ci sono delle possibili controindicazioni legate a un utilizzo improprio?

E’ possibile che si verifichino delle controindicazioni qualora la coperta non venisse utilizzata seguendo le raccomandazioni dell’azienda produttrice. Si tratta di un prodotto realizzato con materiali che non sembrano arrecare alcuna problematica a contatto con la pelle, ma essendo un prodotto da utilizzare con la corrente elettrica è sempre consigliato prestare attenzione.

Lascia un commento