Cordless Vac: che cos’è, come funziona? Caratteristiche e prezzo

Le pulizie della casa sono tra i lavori domestici che richiedono più tempo e spreco di energie, ma per avere una casa sempre pulita non è possibile farne a meno. In commercio, esistono diversi elettrodomestici e dispositivi che possono essere utili per aiutare a rimuovere lo sporco. Quello che sta riscuotendo maggiore successo è Cordless Vac, facile da utilizzare, che sembra essere in grado di aiutare a pulire ogni angolo, anche i più difficili da raggiungere, della casa.

La potenza dei suoi 30.000 giri al minuto può aiutare a effettuare una pulizia profonda del tuo appartamento eliminando secondo quanto affermato dall’azienda produttrice, ogni tipo di sporco, briciole e polvere. La scopa elettrica senza fili e senza sacco viene considerata quasi come una tradizionale aspirapolvere, in quanto non alza lo sporco che si trova sulle superfici ma lo aspira. Inoltre, consente di pulire superfici interne ed esterne, mattonelle, tappeti, parquet, divani, ma anche la tappezzeria della macchina.

VAI AL SITO UFFICIALE DI CORDLESS VAC!

Questa rivoluzionaria scopa elettrica può raggiungere anche le zone più difficili in tutta comodità, in modo veloce grazie al pratico manico pieghevole. Tra le sue peculiarità i punti di forza di questo elettrodomestico sono la leggerezza e la praticità di utilizzo. Cordless Vac infatti, consente di sfruttare due modalità di velocità: una per le pulizie quotidiane e una turbo, per lo sporco più difficile da rimuovere. Vediamo insieme quali sono le caratteristiche, il funzionamento e dove acquistare questa scopa elettrica.

Che cos’è Cordless Vac?

Cordless Vac è una scopa elettrica e aspirapolvere senza fili che sfrutta una moderna tecnologia di aspirazione dello sporco, da moltissime superfici sia interne che esterne. Si contraddistingue rispetto altri elettrodomestici similari, per la sua praticità che si adatta su qualsiasi tipo di pavimentazione. Questo elettrodomestico viene consigliato per la pulizia di pavimenti di negozi, magazzini, appartamenti in quanto leggero e pratico da trasportare.

Essendo senza fili non è necessario che nelle vicinanze ci siano delle prese di corrente. Infatti, è dotata di una batteria a lunga durata che consente di pulire grandi spazi in totale autonomia. Come accennato, la scopa elettrica non solo è senza fili ma anche senza sacco, una caratteristica che consente di risparmiare sulla spesa dei sacchetti anche nel rispetto dell’ambiente.

Caratteristiche tecniche

Le caratteristiche di questa scopa elettrica puoi trovarle all’interno del sito ufficiale dell’azienda produttrice che ne evidenziano la qualità dell’apparecchio. In particolare, si tratta di una scopa:

  • potente: perché permette un’aspirazione dello sporco veloce grazie ai suoi 30.000 giri al minuto;
  • leggera: il peso è pari a circa 2 kg, quindi facile da trasportare;
  • maneggevole: semplice da usare, possiede un manico pieghevole per arrivare anche nei punti più nascosti e difficili da pulire;
  • precisa: la spazzola è dotata di una luce led che consente di individuare lo sporco anche sotto i mobili;
  • facile da pulire: non possiede il sacco e il serbatoio cui è dotata raccoglie lo sporco facile da rimuovere premendo il pulsante di apertura rapida.

VAI AL SITO UFFICIALE DI CORDLESS VAC!

Vantaggi della scopa Cordless Vac

Cordless Vac è un elettrodomestico consigliato per la sua versatilità di utilizzo. Il prodotto è considerato tre in uno, perché può essere utilizzato come una tradizionale scopa elettrica con il tubo flessibile. Pulisce sotto i letti, divani, mobili e arriva in tutti quegli spazi in cui altre scope elettriche possono avere difficoltà. Si adatta inoltre a varie superfici come: piastrelle in ceramica, parquet, vinile, linoleum e tappeti.

Togliendo il cilindro centrale e agganciando la spazzola al vano porta polvere, la scopa si trasforma in una mini aspirapolvere, pratica per la pulizia della macchina, dei divani, poltrone e persino dei peluche dei bambini. La scopa può anche essere utilizzata per pulire superfici alte, con un’impugnatura e potenza di aspirazione dal basso verso l’alto per rimuovere ad esempio la polvere sui bastoni delle tende o negli angoli dei soffitti. Tutto ciò è reso ancora più possibile per la leggerezza della scopa.

Cosa contiene il kit aspirapolvere?

La scopa Cordless Vac viene venduta insieme al kit completo per la pulizia di ambienti interni ed esterni. Ogni confezione contiene una serie di accessori:

  • il corpo principale della scopa elettrica composto dal filtro, la batteria al litio e un contenitore trasparente per la raccolta dello sporco;
  • una spazzola universale girevole;
  • una spazzola per gli angoli;
  • una spazzola per le piccole fessure;
  • una spazzola per la tappezzeria;
  • una piccolo scopino rotondo con setole per rimuovere la polvere;
  • una spazzola turbo con setole rigide per pulire spazi molto sporchi, ambienti esterni;
  • un electronic brush;
  • un tubo flessibile ovvero un’asta che può aumentare e diminuire la sua lunghezza;
  • un carica batteria;
  • un manuale con le istruzioni in lingua italiana.

Funzionamento

Per quanto riguarda il funzionamento, la scopa elettrica è molto semplice da azionare. Una volta che si accende dal pulsante, si illuminerà il led sulla spazzola e quando avrai terminato di pulire basterà premere il pulsante e svuotare il serbatoio. Non appena si sarà scaricata la batteria, puoi ricaricare la scopa con l’apposito caricatore da attaccare alla presa di corrente.

Grazie all’utilizzo di Cordless Vac per le tue pulizie:

  • potrai portare con te la tua scopa elettrica in ogni stanza della tua casa, senza dovere spostare un elettrodomestico ingombrante ma semplicemente una scopa pratica e leggera;
  • non sarà più necessario mettere e togliere la spina dalla corrente;
  • non dovrai avere a che fare con fili ingombranti;
  • non servirà spostare mobili, sedie e altro per pulire;
  • non sarà necessario rimuovere alcun sacco pieno di polvere con le mani.

Prezzo e dove acquistare la scopa elettrica?

Cordless Vac è acquistabile in via esclusiva sul sito ufficiale dell’azienda produttrice, in quanto non è disponibile in nessun negozio di elettrodomestici o su siti online. L’originale scopa elettrica senza fili e sacco è acquistabile allo speciale prezzo di 99.00 euro, in offerta con il 40% di sconto sul prezzo di listino. Attenzione alle imitazioni in giro per il web che si rivelano delle possibili truffe commerciali.

Per effettuare l’acquisto ti basta collegarti sul sito ufficiale dell’azienda produttrice , e in fondo alla pagina principale troverai il modulo di ordine nel quale inserire i tuoi dati personali necessari. Questo metodo dimostra la professionalità dell’azienda produttrice e la qualità del servizio offerto alla propria clientela. L’offerta è limitata per un certo periodo di tempo, quindi affrettati per effettuare l’ordine fino a esaurimento scorte.

VAI AL SITO UFFICIALE DI CORDLESS VAC!

Lascia un commento