Handy Heater Pro: che cos’è? Caratteristiche, recensioni e dove acquistarlo

Cos’è Handy Heater Pro? Con l’arrivo della stagione invernale diventa necessario potere riscaldare casa. Spesso il riscaldamento centralizzato non è sufficiente, in quando in alcune ore non è in funzione e le stanze si raffreddano velocemente. Le stufe elettriche possono essere una valida alternativa ma il loro consumo può portare un aumento della luce in bolletta, a fine mese.

In commercio, è stato introdotto un nuovo rivoluzionario strumento, Handy Heater Pro, che può essere d’aiuto per riscaldare piccoli ambienti della casa, e che sta riscuotendo un grande successo commerciale come si può leggere nelle numerose recensioni positive rilasciate in giro per il web. Scopriamo come funziona, quali sono le sue caratteristiche e dove acquistarlo.

VAI AL SITO UFFICIALE DI HANDY HEATER PRO!

Cos’è Handy Heater Pro?

Handy Heater Pro è una piccola stufa di forma rettangolare progettata in modo da potere combinare praticità di utilizzo ed efficacia. Si presenta come uno strumento piccolo, senza fili ma con una sola presa agganciata nella parte posteriore.

Il vantaggio di questa piccola stufetta è la possibilità di portarla con sé in qualsiasi ambiente della propria casa, senza dovere combattere con i fili ingombranti in giro per le stanze. I materiali con cui è realizzata sono stati scelti per potere offrire un prodotto che sembra essere consistente e resistente al calore.

Il rivestimento esterno sembra essere completamente isolante, poiché come affermato dall’azienda produttrice sul sito ufficiale del prodotto, sono stati utilizzati dei materiali derivati dalla plastica riciclati, ignifughi e resistenti al calore. La griglia anteriore sembra essere in grado di isolare le resistenze evitando qualsiasi contatto con le mani.

Come funziona?

Il meccanismo interno rende questo prodotto uno tra i più apprezzati per riscaldare gli ambienti, in quanto all’interno della struttura in plastica è presente una parte in ceramica con una resistenza. Il principio utilizzato è quello della legge della termodinamica, in base al quale le resistenze che si riscaldano, trasmettono il calore alla ceramica che essendo un ottimo conduttore, riscalda l’aria esterna. Grazie alla presenza della ventola regolabile, l’aria calda sembra diffondersi velocemente consentendo in pochi minuti di potere aumentare la temperatura dell’ambiente circostante.

VAI AL SITO UFFICIALE DI HANDY HEATER PRO!

Caratteristiche della stufetta

Prima di acquistarlo molti utenti si sono chiesti se fosse realmente un prodotto valido, viste le sue piccole dimensioni. La risposta sembra essere stata positiva dal momento che sta riscuotendo un buon successo commerciale. Le presunte potenzialità di questa stufetta sembrano essere legate alle caratteristiche tecniche e alla struttura interna che può consentire di riscaldare velocemente le stanze in cui è posizionato Handy Heater Pro. In particolare:

  • è dotato di un’alimentazione a corrente: la stufetta funziona con la corrente collegandola alla presa;
  • possiede una tecnologia innovativa: che consente di potere riscaldare un ambiente di 30 mq in pochi minuti;
  • possiede un display digitale multifunzione: che è posizionato nella parte superiore attraverso il quale è possibile accendere e spegnere il dispositivo con un click e programmare le funzioni;
  • pratico e semplice da utilizzare: grazie al display è possibile regolare la temperatura da un minimo di 15°C a un massimo di 32°C;
  • possiede la funzionalità del risparmio energetico: produce calore ma sembra essere in grado di consumare poca energia. Il suo assorbimento energetico va dalle 350 alle 400 watt;
  • è dotato di un sistema di ventilazione: molto silenzioso che oltre alle resistenze, può essere regolato in due velocità.

Come si installa?

Handy Heater Pro è un prodotto che secondo quanto affermato dall’azienda produttrice sul sito ufficiale, è stato testato in laboratorio da un team di esperti prima dell’immissione sul mercato. Una volta acquistato, il prodotto arriverà contenuto all’interno di una confezione già montato. L’unica cosa che occorre fare è rimuovere le protezioni in plastica che proteggono il prodotto e collegarlo alla presa di corrente.

Attenzione che il pulsante laterale di accensione, posto sulla parte destra della stufetta non sia nella posizione di spegnimento. Una volta collegato, accendi lo strumento, regola la temperatura con i pulsanti sul display e se necessario, aumenta la velocità delle ventole. Se desideri spostare il dispositivo, spegnilo con l’apposito pulsante rosso, rimuovilo dalla presa di corrente e portalo con te dove vuoi.

Opinioni e recensioni dei clienti

La stufetta portatile Handy Heater Pro è un prodotto che sta riscuotendo un buon successo commerciale tra coloro che hanno acquistato il dispositivo effettuando l’ordine sul sito ufficiale. Le recensioni presenti in rete sembrano essere per la maggior parte positive, in quanto le caratteristiche tecniche della stufetta presentate sul sito ufficiale sembrano rispecchiare perfettamente la realtà.

Molte delle recensioni considerano molto efficace il dispositivo, poiché sembra essere in grado di riscaldare i vari ambienti in cui è collocato, in pochi minuti. Viene molto apprezzato il risparmio energetico che aiuta a ridurre il consumo dell’elettricità e la possibilità di collocare il prodotto in qualsiasi ambiente della casa, senza avere l’ingombro di fili o stufe che occupano grandi spazi. Viene anche apprezzato il funzionamento dell’apparecchio, che sembra essere silenzioso specialmente quando è utilizzato nelle ore di riposo notturno.

Prezzo e dove si compra

Handy Heater Pro è una stufetta acquistabile solamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice e che non puoi trovare in nessun negozio o presso altri siti in giro per il web. Se desideri acquistare il prodotto originale, collegati sul sito ufficiale e compila il modulo con i tuoi dati personali per effettuare l’ordine.

L’operazione è molto semplice, entra sul sito e clicca sul pulsante “acquista”. Il costo del singolo prodotto è di 59 euro, ma acquistandone due si avrà uno sconto con un prezzo che scende a 79 euro, che viene ribassato ulteriormente se acquisti tre prodotti al costo di 99 euro. Affrettati a beneficiare dell’offerta in corso attiva fino a esaurimento scorte.

VAI AL SITO UFFICIALE DI HANDY HEATER PRO!

Domande frequenti

Handy Heater Pro è acquistabile sui siti e-Commerce?

No, il prodotto è acquistabile nella sua unica versione originale solamente all’interno del sito ufficiale dell’azienda produttrice, dove puoi usufruire della speciale offerta in corso.

I materiali con cui è realizzata la stufetta sono sicuri?

L’azienda produttrice garantisce la realizzazione della stufetta con l’utilizzo di materiali altamente sicuri, ignifughi e anti-scottatura. Puoi trovare tutte le informazioni collegandoti sul sito ufficiale.

Posso utilizzare Handy Heater Pro senza corrente elettrica?

No, il dispositivo è dotato di una presa nella parte posteriore che va collegata alla corrente elettrica per permetterne il funzionamento.

Lascia un commento