Lumus Pulse Pro: epilatore a luce pulsata, come funziona? Caratteristiche e prezzo

L’epilazione tramite luce pulsata è un’innovativa tecnologia che consente sia alle donne che agli uomini di dire addio ai fastidiosi peli superflui, sfoggiando così pelli lisce e pulite. In palestra, in piscina, puoi sempre portare con te il nuovo dispositivo Lumus Pulse Pro senza dovere preoccuparti di fastidiose cerette e depilazioni che richiedono tempo e denaro.

La luce pulsata permette in poche sessioni di ottenere risultati soddisfacenti, in quanto il bulbo pilifero viene indebolito dal calore e il pelo non ricresce velocemente. Con questo dispositivo potrai essere soddisfatta come le tantissime donne che hanno rilasciato numerose recensioni positive, consigliandone l’acquisto.

VAI AL SITO UFFICIALE DI LUMUS PULSE PRO!

Caratteristiche del prodotto: come funziona?

Se sei stanco di doverti sottoporre alle cerette tradizionali e non vuoi più sentire il dolore della depilazione, puoi provare il nuovo Lumus Pulse Pro. Si tratta di uno speciale epilatore con luce pulsata che potrà aiutarti a liberarti dai peli in eccesso con la possibilità di non provare alcun fastidio.

Prima di essere immesso sul mercato, l’azienda produttrice secondo quanto affermato sul sito ufficiale, ha sottoposto il prodotto a numerosi test e solo dopo avere ottenuto buoni risultati ha deciso di lanciare l’accessorio che sembra avere colpito l’attenzione di numerose donne, che da tempo sentivano la necessità di acquistare un depilatore facile da usare e possibilmente indolore.

Lumus Pulse Pro è un rivoluzionario epilatore che funziona con la luce pulsata, una tecnologia sicura, di ultima generazione che consente di potere avere gambe, braccia e altre zone del corpo lisce per qualsiasi occasione. Questa tecnologia sfrutta un meccanismo che può indebolire il bulbo pilifero grazie all’aumento della temperatura che produce calore. In questo modo, i peli superflui potranno essere eliminati velocemente, senza possibilmente procurare alcun dolore. Il dispositivo è pensato per durare il più a lungo possibile.

L’epilatore può essere utilizzato, secondo quanto affermato dall’azienda produttrice sul sito ufficiale in qualsiasi parte del corpo: schiena, gambe, ascelle, braccia, petto, e anche parti più difficili da raggiungere con il rasoio. Il prodotto sembra essere ben tollerato e non sembra avere particolari controindicazioni o effetti collaterali sul corpo, in quanto secondo le affermazioni dell’azienda produttrice non contiene sostanze pericolose e la luce pulsata non provocherebbe danni alla pelle.

L’utilizzo dell’epilatore è davvero molto semplice. Basta seguire i passaggi riportati sul libretto delle istruzioni o in alternativa, puoi collegarti sul sito ufficiale per trovare tutte le indicazioni. Per prima cosa accertati che la parte che vuoi depilare sia pulita e asciutta. Seleziona il livello di intensità che preferisci (ciò dipende dalla tipologia di pelle, dal colore del pelo e dalla zona corpo scelta). Prima di iniziare la depilazione ricorda di indossare gli occhiali di protezione e posiziona l’epilatore in modo che la luce colpisca in verticale la pelle.

Perché è importante effettuare una corretta epilazione?

L’epilazione è una particolare tecnica che prevede l’estrazione del fusto del pelo e della sua radice, in modo da indebolire il follicolo pilifero. Così facendo si rallenterà la ricrescita del pelo proprio perché il bulbo viene estratto. Eliminando il bulbo, le cellule avranno il compito di formarne uno nuovo dal quale crescerà il pelo lentamente. Per questo motivo, viene sempre più scelto come principale metodo per rimuovere i peli superflui.

La luce pulsata è efficace ma non del tutto risolutiva, e grazie ad apparecchi come Lumus Pulse Pro trasferisce energia alla melanina all’interno dei peli e nelle sue radici, bloccandone la ricrescita. Tanto più i peli sono scuri, maggiore sarà la quantità di luce assorbita poiché la melanina sarà più ricettiva.

Gli esperti consigliano l’utilizzo dell’epilazione in quanto la classica depilazione con il rasoio, le creme depilatorie, il silk-èpil o la ceretta possono favorire la ricrescita. La ceretta inoltre, è fastidiosa oltre che dolorosa e il rasoio invece, va utilizzato tutti i giorni. Con poche sedute di epilazione e qualche piccolo consiglio puoi beneficiare dei trattamenti per la rimozione dei peli superflui senza spreco di tempo. Potrai anche evitare di irritare la pelle e di fare crescere peli che tagliati, sottopelle si incarniscono.

VAI AL SITO UFFICIALE DI LUMUS PULSE PRO!

Cosa ne pensano gli acquirenti?

L’epilatore Lumus Pulse Pro è un prodotto che sta riscuotendo un buon successo commerciale tra uomini e donne che avendo avuto la possibilità di acquistarlo e provarlo, hanno deciso di condividere la propria esperienza con gli utenti. In giro per il web puoi trovare tante recensioni positive che evidenziano quanto questo prodotto sia valido e di qualità.

La maggior parte degli acquirenti sono donne che lamentavano sedute dolorose di cerette. Per questo motivo su consiglio di esperti o seguendo la pubblicità del prodotto, hanno deciso di acquistare Lumus Pulse Pro, rimanendone piacevolmente soddisfatte. Molte di loro affermano di depilarsi in modo veloce e senza provare dolore, pertanto ne consigliano l’acquisto. Il Lumus Pulse Pro sembra inoltre, essere in grado di rimuovere anche i peli più difficili da raggiungere senza irritare la pelle.

Dove acquistarlo? Sito ufficiale, modulo di ordinazione e prezzo

Lumus Pulse Pro è un prodotto che può essere acquistato esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice che raccomanda di prestare attenzione alle possibili truffe commerciali presenti sul web. Se desideri acquistare l’unica versione originale dell’epilatore, collegati sul sito ufficiale e compila il modulo d’ordine che trovi in fondo alla pagina principale.

Inserisci i tuoi dati anagrafici, il tuo numero di cellulare, indirizzo email e indirizzo di spedizione e aspetta di essere ricontattato nel più breve tempo possibile da un operatore. 

Attualmente l’azienda produttrice propone la vendita dell’epilatore a un prezzo davvero conveniente di 89.99 euro (anziché 129.99 euro). 

Per qualsiasi informazione o chiarimento puoi contattare l’azienda mediante l’apposito pulsante che trovi in fondo alla pagina principale. Cliccando su “Contattaci” si aprirà una pagina nella quale ti verrà chiesto di inserire il tuo nome e motivo della richiesta di assistenza. Una volta ricevuto il tuo messaggio, un operatore provvederà a ricontattarti per risolvere il tuo problema.

VAI AL SITO UFFICIALE DI LUMUS PULSE PRO!

Lascia un commento