Mini Wash Ultra: cos’è? Cosa ne pensano i consumatori? Recensioni e opinioni

Una mini lavatrice portatile elettrica come Mini Wash Ultra è un dispositivo ideale per chi non ha molto spazio in casa, per piccole famiglie oppure single, per coloro che vanno in vacanza in campeggio o in barca. Le misure compatte consentono di portare con sé la lavatrice ovunque dal momento che occupa poco spazio. Facili da utilizzare, sono dotate anche di centrifuga, cavo per l’alimentazione tramite USB. 

In commercio ne esistono vari modelli ma quello che sta riscontrando un buon successo è la Mini Wash Ultra, una piccola lavatrice portatile molto apprezzata dai consumatori come si può leggere nelle numerose recensioni positive in giro per il web. Scopriamo insieme quali sono le caratteristiche e cosa ne pensano i consumatori, analizzando alcune delle recensioni.

VAI AL SITO UFFICIALE DI MINI WASH ULTRA!

Cos’è una mini lavatrice?

Una mini lavatrice è di fatto una lavatrice ma di piccole dimensioni, altrettanto efficiente e progettata per essere collocata in piccoli spazi e portata con sé ovunque. Ciò di cui necessita è un lavandino, un secchio o una bacinella per effettuare un lavaggio completo e rapido. In genere sono dispositivi compatti, che occupano poco spazio e sono molto più leggeri rispetto quelle tradizionali. In commercio ne esistono di vario tipo, dotate di varie funzionalità. Le principali sono:

  • impostazione del livello dell’acqua regolabile;
  • personalizzazione della velocità;
  • capacità di carico di un kg;
  • cicli di lavaggio automatici;
  • centrifuga.

Come funziona la Mini Wash Ultra?

La Mini Wash Ultra funziona come la maggior parte delle lavatrici portatili con la differenza che non necessita di un collegamento diretto alla tubazione idrica. Il ciclo di lavaggio ha una durata massima di 30 minuti ed è molto semplice. Il bucato è sottoposto a un risciacquo iniziale con acqua e detersivo per il bucato, e il cestello elettrico che fa ruotare i vestiti ad alta velocità.

Dopo essere intrisi di detersivo, la Mini Wash Ultra passa il bucato attraverso un ulteriore ciclo di risciacquo fin quando non sono completamente lavati e privi di detersivo. Per lavare il tuo bucato occorre:

  • prendere una bacinella o comunque un contenitore dove sciacquare gli abiti;
  • inserire la lavatrice attaccandola con le ventose alla parete di un secchio, di una bacinella o del lavandino;
  • riempire la bacinella di acqua fino a un massimo di 3/4 della capienza;
  • inserire gli abiti nella bacinella;
  • collegare la lavatrice alla presa di corrente utilizzando il cavetto in dotazione;
  • selezionare il programma dal telecomando incluso;
  • aspettare 30 minuti fino al termine del ciclo completo di lavaggio;
  • togliere l’alimentazione della lavatrice prima di rimuovere i vestiti dalla bacinella.

VAI AL SITO UFFICIALE DI MINI WASH ULTRA!

Cosa c’è nella confezione?

La lavatrice portatile Mini Wash Ultra è acquistabile nella sua versione originale solamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice a uno speciale prezzo scontato, fino ad esaurimento scorte. All’interno della confezione puoi trovare:

  • il manuale di istruzioni in lingua italiana;
  • la lavatrice portatile;
  • il telecomando integrato nel cavo;
  • il cavo di alimentazione USB;
  • la garanzia sul prodotto con una validità di due anni.

Quali sono i possibili vantaggi della Mini Wash Ultra?

Le lavatrici portatili offrono agli utenti una varietà di possibili vantaggi tra cui la possibilità di sistemare il dispositivo anche in piccoli spazi dopo l’utilizzo, di portarla con te ovunque tu ne abbia necessità e la facilità di utilizzo. L’unica nota dolente se così si può dire, è la capacità di carico ovviamente molto inferiore a quella di una tradizionale lavatrice. Lo spazio interno è molto limitato, e infatti è in grado di ospitare fino a un massimo di un kg di bucato.

Per fare funzionare la Mini Wash Ultra è necessario avere un lavello, un secchio o una bacinella nella quale inserire il dispositivo. Può essere utile:

  • per appartamenti: in quanto non necessita di installazione e si adatta a qualsiasi spazio a tua disposizione;
  • per carichi extra: se vivi in una famiglia numerosa e ti capita di dovere lavare più bucato, questa mini lavatrice può essere una buona opportunità per ridurre il carico di lavoro della tua lavatrice tradizionale. Puoi utilizzarla ad esempio per lavare piccoli capi come magliette, vestitini, camicie, calze o intimo;
  • per il lavaggio dei pannolini di stoffa;
  • per le piccole imprese: all’interno di un piccolo ufficio, bar, negozio dove si ha la necessità di lavare asciugamani ad esempio.

Tra i possibili vantaggi che possono derivare dall’utilizzo di questo dispositivo c’è senz’altro anche il risparmio economico e del consumo di acqua. Rispetto una tradizionale lavatrice, quelle portatili costano poco, consumano di meno e non necessitano di abituale manutenzione. Non serve chiamare un tecnico per perdite di acqua o per la sostituzione di parti guaste.

Testimonianze e opinioni degli acquirenti

Online sui vari blog, siti web puoi consultare le numerose recensioni positive di utenti che hanno provveduto all’acquisto e ne sono rimasti veramente soddisfatti. Ti raccomandiamo di effettuare l’acquisto solo sul sito ufficiale in quanto l’azienda produttrice non consente la vendita su altri siti o siti e-commerce. Tra le varie recensioni, abbiamo scelto quelle che secondo noi sono le più veritiere:

  • Camilla G. scrive: “Ho due bambini che accompagno durante la settimana a fare danza e calcetto. Capite bene che mi ritrovo a fare i conti quasi ogni giorno con biancheria sporca. I vestitini della danza sono molto delicati e i completini da calcio pieni di sabbia, polvere e fango. Grazie a Mini Wash Ultra prelavo i capi dei miei bimbi prima di metterli in lavatrice. I vestitini di mia figlia invece, li lavo in modo delicato direttamente con questa piccola lavatrice a mano. Posso dirmi soddisfatta dell’acquisto, perché mi ritrovo un oggetto utile, facile da utilizzare, efficiente che non necessita di costose riparazioni o manutenzione. Inoltre non è per niente ingombrante. Lo consiglio a tutti”;

  • Flavia B. scrive: “Tutte le volte che con la mia famiglia partiamo in vacanza, mi ritrovo sempre a dovere lavare a mano i costumini dei miei figli, per eliminare la sabbia prima di inserirli in lavatrice con gli altri indumenti. Proprio per colpa della sabbia anni fa ho dovuto sostituire ben due lavatrici che si sono guastate irrimediabilmente. Oggi con Mini Wash sono soddisfatta perché ho la comodità di portare sempre con me la mini lavatrice e soprattutto la sicurezza di non dovere spendere altri soldi tra manutenzioni e riparazioni varie”.

  • Alice F. scrive: “Ho acquistato Mini Wash Ultra per portarlo con me quando con la mia famiglia andiamo al mare, così ho sempre i vestiti dei bambini puliti per ogni occasione. Risparmio tempo e soldi di lavanderie, perché con questa piccola lavatrice posso in ogni momento, in poco tempo lavare ogni capo delicato o colorato. Lo consiglio a tutte le mamme”.

Prezzo di acquisto e sito ufficiale di Mini Wash Ultra

La nuova e originale Mini Wash Ultra deve essere acquistata all’interno del sito ufficiale dell’azienda produttrice dove poter ottenere la seguente offerta: 

  • 1 lavatrice portatile Mini Wash Ultra a soli 79,90 euro

VAI AL SITO UFFICIALE DI MINI WASH ULTRA!

Lascia un commento