Night Vision connessione in hotspot: tutte le caratteristiche tecniche, visione notturna e prezzo di lancio

Night Vision è il nuovo monocolo focale che può essere connesso in hotspot alla rete WiFi per riprodurre le immagini direttamente sullo smartphone, completo di una visione diurna e notturna a infrarossi. Questa versione è l’ideale per occupare uno spazio ridotto ed essere maneggiata con una sola mano per vivere a pieno e al meglio ogni avventura, escursione o semplicemente per sfruttare un sistema di sicurezza all’interno del proprio ambiente casalingo.

Quali sono le sue caratteristiche tecniche e come impostare le diverse modalità di visione diurna e notturna? Con quali dispositivi mobile si rende compatibile e come si utilizza? Continua la lettura per ottenere maggiori informazioni!

VAI AL SITO UFFICIALE DI NIGHT VISION!

Night Vision: a cosa serve il monocolo focale?

Night Vision è un nuovo monocolo focale di ultima generazione progettato per rendersi estremamente compatto, leggero e dalle dimensioni tascabili per vivere a pieno ogni momento immerso nella natura, o semplicemente per servirsi di un dispositivo di ripresa di sicurezza all’interno del proprio spazio privato. Questa versione sfrutta due modalità di visione:

  • diurna a colori 
  • notturna in bianco e nero 

Il monocolo focale vanta una tecnologia a infrarossi digitali per assicurare sempre una visione nitida e definita di ogni immagine fino a 12 volte ingrandita rispetto all’originale. Night Vision è completo di ogni caratteristica tecnica e può essere connesso in hotspot alla rete WiFi per inviare le riprese direttamente all’interno del proprio smartphone in pochi e semplici passaggi.

Il dispositivo si rende consigliato sia agli esperti, sia agli acquirenti principianti alle prime armi con questa tipologia di prodotti. Il monocolo può essere usato all’esterno e all’interno degli spazi privati come dispositivo di sicurezza, è particolarmente indicato per le attività a contatto con la natura come le escursioni, il campeggio, per osservare più da vicino le immagini riprese.

Tecnologia interna e modalità di visione 

Il nuovo Night Vision sfrutta due differenti modalità di visioni per potersi rendere performante sia di giorno, sia di notte. La visione diurna assicura un’accuratezza dei colori originari delle immagini riprese, mentre la visione notturna sfrutta la tecnologia interna a infrarossi digitali per immagini in bianco e nero senza sbavature. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI NIGHT VISION!

Capacità di ingrandimento 

Night Vision è un monocolo focale adatto alla visione e all’ingrandimento delle immagini lontane fino a 12 volte più vicine rispetto alla posizione originaria. Grazie alla lente prisma BAK 4 e alla qualità e definizione in HD è sempre possibile avvalersi di un valido strumento per focalizzare al meglio le riprese.

Tutte le caratteristiche tecniche del nuovo Night Vision

Le caratteristiche tecniche del monocolo Night Vision comprendono:

  • 1 dispositivo dalle dimensioni tascabili 
  • materiali compatti, leggeri e ultraresistenti con rivestimento in gomma 
  • struttura impermeabile 
  • visione HD, lente a prisma BAK 4
  • messa a fuoco automatica 
  • capacità di ingrandimento delle immagini fino a 12 volte
  • pellicola verde multistrato FMC per un ampio campo visivo 
  • connessione hotspot per il collegamento alla rete WiFi 
  • riprese visibili sullo smartphone 
  • tecnologia interna a infrarossi digitali 
  • visione diurna e notturna (a colori e in bianco e nero)

Compatibilità con gli smartphone 

Grazie alla connessione in hotspot il nuovo Night Vision può essere collegato alla rete WiFi per indirizzare le immagini riprese direttamente sullo smartphone. In questo caso si rendono compatibili la maggior parte delle versioni a sistema operativo iOS e Android. 

Opinioni e commenti su Night Vision

  • “Night Vision è un ottimo monocolo focale perfetto per le visioni notturne!”.

  • “Consiglio a tutti l’acquisto del nuovo Night Vision dalle funzioni e prestazioni sempre performanti in ogni occasione!”.

  • “Il monocolo focale Night Vision si è rivelato davvero un ottimo acquisto, sono super soddisfatto!”. 

Le istruzioni e consigli

Per utilizzare a pieno Night Vision si può consultare il manuale d’istruzioni compreso nella confezione di acquisto e seguire tutti i passaggi dedicati per la visione diurna e quella notturna del dispositivo. 

Acquisto di Night Vision e prezzo di lancio 

Night Vision va acquistato sul sito ufficiale dell’azienda produttrice e non è disponibile presso terzi rivenditori. Il suo attuale prezzo di lancio comprende 1 monocolo focale Night Vision al prezzo di soli:

  • 129,90 euro a confezione!

VAI AL SITO UFFICIALE DI NIGHT VISION!

Lascia un commento