Rinnova Pro in offerta lampo: caratteristiche e utilizzo, acquisto, sito ufficiale e prezzo

Rinnova Pro è uno dei detergenti per la pulizia tra i più chiacchierati nel corso di questi ultimi tempi, utilizzabile su moltissime superfici e materiali diversi tra loro. Questo innovativo prodotto può aiutarti a pulire e lucidare in una sola passata e senza più il bisogno di provvedere ad acquisti separati. Rinnova Pro è indicato anche per trattare superfici esposte all’aria aperta, impermeabile e resistente alle diverse intemperie climatiche.

Dove puoi acquistare Rinnova Pro in tutta sicurezza e in versione originale? Per scoprire il sito ufficiale dell’azienda produttrice, l’offerta e il prezzo di vendita non ti resta che proseguire la lettura!

VAI AL SITO UFFICIALE DI RINNOVA PRO!

A cosa serve Rinnova Pro e caratteristiche 

Rinnova Pro è il nuovo prodotto detergente dedicato alla pulizia di più superfici ma anche alla loro lucidatura. Senza più dover acquistare due prodotti differenti puoi sfruttare Rinnova Pro, in abbinamento ad un panno morbido, per rinnovare e lucidare le superfici anche quelle esposte all’aria aperta, all’esposizione solare, alla pioggia, senza necessità di risciacquo. 

Il prodotto si rende facilmente utilizzabile su legno, plastica, superfici in pietra non porosa, metallo, interni auto, tessuti in pelle e similpelle e molto altro ancora. Le confezioni di acquisto, da 125 ml, sono protette da un tappo a chiusura ermetica sicuro in caso di bambini, trasportabile in viaggio, facilmente conservabile a temperatura ambiente in un luogo asciutto e ombreggiato.

Rinnova Pro contiene una speciale formula a base di polimeri siliconici e ingredienti idrorepellenti che non aggrediscono l’eco-sistema ambientale e possono essere usati con frequenza quotidiana. Il detergente è targato made in Italy e può aiutarti anche a rinnovare l’aspetto degli arredi e dei tuoi oggetti preferiti in una sola passata.

Dove può essere testato?

Il nuovo detergente Rinnova Pro può essere testato per la pulizia di differenti materiali e superfici, allo stesso tempo promette di lucidare e proteggere dall’usura del tempo lo stato della vernice o dei tessuti. Puoi utilizzare Rinnova Pro per le pulizie di:

  • divani in pelle e similpelle 
  • calzature in pelle 
  • oggetti in plastica 
  • arredamento in legno 
  • carrozzeria e interni auto 
  • pietre non porose 

VAI AL SITO UFFICIALE DI RINNOVA PRO!

Formulazione interna e scheda tecnica 

Alla base della grande approvazione commerciale ottenuta da Rinnova Pro si trovano la sua formulazione interna e la scheda tecnica del prodotto. Il detergente si presta per la pulizia di molteplici superfici e oggetti, ma anche arredi e complementi, interni auto e tessuti più delicati come la pelle vera o sintetica. La formula contiene:

  • polimeri siliconici 
  • sostanze idrorepellenti 

La sua scheda tecnica comprende:

  • bottiglie da 125 ml 
  • formula delicata e non aggressiva per l’ambiente e le superfici 
  • pulizia e lucidatura efficaci e resistenti 
  • protezione dagli agenti atmosferici esterni 
  • panno in dotazione (in omaggio)

Tutti i vantaggi del detergente 

Rinnova Pro presenta diversi vantaggi che possono aiutare tutti gli acquirenti a provvedere alla pulizia e lucidatura delle superfici in modo rapido e senza fatica fisica. Per prima cosa l’azienda produttrice mette a disposizione (fino ad esaurimento scorte) ben 2 bottiglie di prodotto al prezzo di 1 e un panno in omaggio realizzato in morbida microfibra.

L’utilizzo di Rinnova Pro può aiutarti ad ottenere superfici pulite e lucide in pochi secondi, a protezione dagli agenti atmosferici esterni nel corso del lungo periodo.

Rinnova Pro: recensioni ed esperienze dirette degli acquirenti 

Il detergente Rinnova Pro sembra aver riscosso un grande successo commerciale nel corso degli ultimi mesi e settimane. Le recensioni pubblicate dagli acquirenti lo descrivono come un detergente universale dalle molteplici applicazioni, dall’ottimo rapporto qualità prezzo e dalla protezione nel lungo periodo per quanto riguarda la lucidatura delle superfici. 

Accorgimenti e consigli 

Rinnova Pro può essere usato in tutta sicurezza indossando un paio di guanti, diluito all’interno del panno apposito. La formula interna deve essere visionata con attenzione soprattutto se si soffre di allergie specifiche, va tenuta lontano dai bambini e da fonti di calore. 

Rinnova Pro: come e dove si acquista, prezzo di vendita

L’innovativo Rinnova Pro va acquistato all’interno del sito ufficiale dell’azienda produttrice, dove reperire tutti gli approfondimenti del caso e i contatti diretti con gli operatori incaricati. La promozione in corso prevede:

  • 2 Rinnova Pro a soli 39,90 euro 

VAI AL SITO UFFICIALE DI RINNOVA PRO!

Lascia un commento