SlimmeStar Perfect Skin Patch: cosa sono? Come funzionano? Consigli utili per l’acquisto

SlimmeStar Perfect Skin Patch sono degli innovativi cerotti che stanno riscuotendo un buon successo commerciale tra coloro che seguono regimi alimentari dietetici.

Oltre ad essere un prodotto semplice da utilizzare, al loro interno contengono una serie di ingredienti che come affermato dall’azienda produttrice, sul sito ufficiale, possono apportare una serie di effetti benefici al nostro organismo. Andiamo a vedere quali sono le caratteristiche di questi cerotti, dove acquistarli e come funzionano.

VAI AL SITO UFFICIALE DI SLIMMESTAR!

SlimmeStar Perfect Skin Patch: cosa sono? Come funzionano?

Slimme Star Perfect Skin Patch sono dei cerotti da applicare sulla pelle che sfruttano la tecnologia del rilascio negli strati più profondi della pelle di una serie di sostanze che possono avere effetti benefici per l’organismo. Sono utilizzati sia da donne che da uomini che si trovano alle prese con diete dimagranti, attività fisica o alimentazioni detox.

Il prodotto è stato introdotto in commercio dopo una serie di studi condotti dall’azienda produttrice, come si può leggere sul sito ufficiale. Se stai seguendo un regime alimentare dietetico, a cui affianchi una regolare attività fisico all’interno di uno stile di vita sano ed equilibrato, puoi provare i nuovi cerotti come coadiuvanti dei trattamenti prescritti dal tuo medico.

I cerotti non sembrano avere particolari controindicazioni e vanno applicati sulla pelle, sotto i vestiti o la biancheria intima. Ogni confezione racchiude vari pezzi usa e getta, che al termine delle 12 ore vanno sostituiti con un nuovo cerotto, da applicare su una zona diversa. La confezione è pratica, può essere portata in viaggio e conservata lontano da fonti di calore, a temperatura ambiente. Non è necessaria alcuna prescrizione medica per l’acquisto ma è sempre consigliato parlarne con il proprio medico.

SlimmeStar Perfect Skin Patch utilizzato regolarmente come coadiuvante di un sano stile di vita, può affiancare il tuo regime alimentare detox o dimagrante, per aiutare a sostenere il benessere del tuo organismo.

INCI: elenco ingredienti formulazione interna

I cerotti SlimmeStar possono essere acquistati da coloro che seguono regimi alimentari dietetici su consiglio del proprio medico. Sono ideali per essere applicati anche sulle pelli più sensibili poiché, secondo quanto affermato dall’azienda produttrice non sembrano essere in grado di provocare irritazioni ed arrossamenti. I cerotti sono costituiti al loro interno da una serie di ingredienti naturali a base di vari estratti.

Puoi consultare la lista completa degli ingredienti collegandoti sul sito ufficiale dell’azienda produttrice, all’interno della confezione sul foglietto illustrativo o sul retro della confezione. Si consiglia di leggere con attenzione gli ingredienti in quanto pur trattandosi di un prodotto naturale, potrebbe comunque fare manifestare possibili effetti indesiderati in coloro che sono sensibili o intolleranti a uno o più eccipienti contenuti all’interno dei cerotti.

Gli ingredienti principali contenuti nei cerotti sono:

  • bacche di Acai: che possono aiutare a sostenere e favorire il benessere della concentrazione;
  • capsaicina: un ingrediente contenuto nel pepe di Cayenna che può aiutare a sostenere le principali funzioni del metabolismo;
  • l’acido idrossicitrico: è contenuto nella Garcinia Cambogia, e può essere utile a sostenere la combustione dei grassi e il benessere dei processi metabolici;
  • L-Carnitina: una sostanza fondamentale per l’organismo in quanto può aiutare a sostenere il benessere dei processi digestivi e metabolici.

VAI AL SITO UFFICIALE DI SLIMMESTAR!

Possibili proprietà benefiche dei cerotti

I cerotti SlimmeStar possono avere dei possibili effetti benefici sull’organismo a partire dalle prime settimane di utilizzo, secondo quanto affermato dall’azienda produttrice. L’azienda consiglia di seguire le indicazioni riportate sul foglietto illustrativo per una corretta applicazione dei cerotti.

I cerotti possono essere utilizzati come coadiuvanti di trattamenti dimagranti, diete detox per aiutare a favorire i processi metabolici e digestivi, la concentrazione, le funzioni intestinali, la regolarità dell’eliminazione di scorie, tossine e liquidi. Ti consigliamo di chiedere consiglio al tuo medico prima di procedere con l’utilizzo dei cerotti.

Modalità di utilizzo

SlimmeStar Perfect Skin Patch possono essere usati anche in viaggio in quanto la confezione è pratica e comoda da portare con sé anche in borsa. I cerotti vanno applicato uno alla volta sulla pelle pulita, asciutta e rasata. Secondo le indicazioni riportate sul foglietto illustrativo e consultabili anche sul sito, va applicato un cerotto ogni 12 ore e lasciato agire fino alla successiva sostituzione con un nuovo, da applicare su un’altra zona del corpo.

I cerotti possono avere delle controindicazioni?

In generale non sembrano essere state riscontrate delle controindicazioni derivanti dall’utilizzo del cerotto seguendo le indicazioni dell’azienda produttrice. Tuttavia non devono essere utilizzati in gravidanza, in presenza di abrasioni o ferite, in caso di allergia o intolleranza a uno o più principi attivi contenuti nella formulazione interna. L’azienda garantisce l’assenza di sostanze nocive, aggressive, conservanti artificiali, alcool e parabeni e la presenza di eccipienti di origine naturale.

Acquisto, modulo di ordinazione e prezzo

Per acquistare SlimmiStar Perfect Skin Patch puoi accedere alsito ufficiale dell’azienda produttrice dove troverai tutte le informazioni relative al prodotto, le caratteristiche, modalità di utilizzo, i consigli degli esperti e le recensioni degli acquirenti. In fondo alla pagina, puoi compilare il modulo di ordine per ricevere a casa una confezione di cerotti al prezzo scontato di 59 euro.

VAI AL SITO UFFICIALE DI SLIMMESTAR!

Domande Frequenti

Slimme Star Perfect Skin Patch si può acquistare in farmacia o in erboristeria?

No, i cerotti SlimmiStar non si trovano in farmacia tanto meno in erboristeria. L’unico modo per acquistare la versione originale del prodotto è collegandosi sul sito ufficiale e compilando il modulo d’ordine.

Slimme Star Perfect Skin Patch si possono acquistare sui siti e-Commerce?

No. Possono essere acquistati presso l’azienda produttrice e non si trovano su nessun sito online o e-Commerce.

Quando possono sostituire il cerotto?

Il cerotto deve essere sostituito ogni 12 ore, con uno nuovo da applicare su un’altra parte del tuo corpo che sia pulita, asciutta e priva di peli.

Lascia un commento