Velfome Sauna Reducer: cosa ne pensano gli acquirenti? Recensioni e opinioni

Velfome Sauna Reducer è un apparecchio tecnologico, composto da una cintura a effetto sauna che ti può aiutare a sostenere il benessere delle funzioni lombari e dell’eliminazione di scorie e tossine dal corpo. Il prodotto sembra dimostrarsi molto apprezzato dagli acquirenti per la qualità dei materiali con cui è realizzato, per la semplicità di utilizzo ma soprattutto per il vantaggioso prezzo. 

Gli esperti consigliano un utilizzo di questa fascia associato a un’alimentazione sana, bilanciata e personalizzata in base alle proprie necessità. Il solo utilizzo della fascia non può fare perdere peso o intervenire in modo miracoloso sugli inestetismi. Pertanto ti consigliamo sempre di parlare con un esperto nutrizionista insieme al quale creare una dieta personalizzata a cui eventualmente associare anche l’utilizzo di questa fascia termica e attività fisica. Scopriamo insieme cosa ne pensano gli acquirenti nelle varie recensioni presenti in giro per il web.

VAI AL SITO UFFICIALE DI SAUNA REDUCER!

Come si utilizza la fascia termica?

Velfome Sauna Reducer è un apparecchio che può essere utilizzato stando comodamente seduti, senza fare particolari sforzi. Basta indossare la fascia termica sotto i tuoi vestiti per potere beneficiare dell’effetto del calore che ti consentirà di sudare nei punti in cui viene applicata la cintura. Essendo molto larga può essere utilizzata su varie parti del corpo come addominali, glutei, cosce, fianchi o schiena e chiusa mediante l’apposito velcro.

La tecnologia termica cui è dotata produrrà un possibile effetto sauna che può essere utile per aiutare a stimolare l’apertura dei pori della tua pelle, a eliminare le tossine in eccesso. Avvolgendo delicatamente la zona interessata, la fascia andrà a lavorare su di essa aiutando a stimolare la circolazione sanguigna, l’eliminazione delle scorie e dell’acqua in eccesso. Questo ti potrà essere utile per avere un corpo più sodo e tonico.

L’utilizzo di Velfome Sauna Reducer è molto semplice e leggendo le istruzioni incluse nella confezione potrai azionare e utilizzare velocemente il tuo dispositivo. Il procedimento prevede:

  • un tempo massimo per ogni singola seduta dai 30 ai 50 minuti di applicazione della fascia;
  • la scelta della zona da trattare che può includere il girovita, la schiena, le cosce, i glutei o l’addome;
  • la rimozione dei vestiti, avendo cura di pulire e asciugare la parte in cui verrà applicata la fascia;
  • l’applicazione della fascia con il logo rivolto verso l’esterno. La chiusura della cintura può essere regolata tramite lo strappo in base alla circonferenza. Non deve essere troppo stretta o troppo larga;
  • l’accensione della fascia posizionando dal telecomando il tasto “ON”;
  • la scelta del programma desiderato aiutandoti con le istruzioni in dotazione;
  • di lasciare agire per qualche minuto la cintura, affinché possa produrre il calore;
  • la rimozione della fascia che deve essere pulita con un panno e tenuta lontano dai bambini. Puoi pulire la zona del tuo corpo con un sapone neutro per rimuovere il sudore.

Secondo quanto riportato sul libretto delle istruzioni puoi ripetere l’operazione 3-4 volte a settimana. 

Recensioni e opinioni degli acquirenti

Online puoi trovare varie recensioni su questa fascia termica dalle quale si evince una soddisfazione generale da parte di coloro che hanno effettuato l’acquisto. In particolare le numerose testimonianze indicano la semplicità di utilizzo e i risultati ottenuti, utilizzando la fascia in concomitanza a regimi alimentari dietetici e seguendo i consigli del proprio medico. Ti riportiamo di seguito quelle che secondo noi sono le recensioni più veritiere:

  • Anna scrive: “Ho effettuato l’acquisto di Velfome Sauna Reducer su consiglio di una mia amica. La indosso tutte le sere mentre svolgo le mie abituali faccende casalinghe e mi trovo molto bene. Seguo un regime alimentare dietetico e pratico regolarmente attività fisica. Lo consiglio a tutti”.

  • Luciano scrive: “Ho effettuato l’acquisto di Velfome Sauna Reducer dopo avere visto la sua pubblicità. Cercavo un prodotto di qualità a un prezzo non eccessivo. La porto con me anche sotto i vestiti, non è per niente scomoda. L’unico inconveniente è che sudando tende un po’ a scivolare. Spero che in futuro l’azienda possa perfezionare la chiusura in velcro”.

  • Marcella scrive: “Ne ho acquistate ben due al prezzo in offerta. Ne indosso una prima di andare a fare la mia passeggiata mattutina e mi trovo veramente bene. Mi fa sudare molto, non arrossa la pelle ed è pratica da indossare sotto i vestiti. All’utilizzo della fascia ho associato una dieta per perdere qualche chilo di troppo chiedendo aiuto al mio nutrizionista”.

  • Marianna, scrive: “Utilizzo Velfome Sauna Reducer da un mese applicandola sull’addome e sulle cosce. Seguo un regime alimentare bilanciato su consiglio del mio nutrizionista e devo dire che sono molto soddisfatta. La consiglio a tutti”.

VAI AL SITO UFFICIALE DI SAUNA REDUCER!

Dove si compra?

Velfome Sauna Reducer è un prodotto acquistabile solamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice in quanto non è possibile trovarlo su altri siti online o e-Commerce. Compreso nel prezzo di 59.99 euro riceverai assistenza telefonica pre e post vendita.

Per avere maggiori informazioni visita il sito ufficiale dove potrai trovare le recensioni degli acquirenti, un video esplicativo sull’utilizzo, tutte le caratteristiche della fascia e il modulo di ordinazione. Una volta completato il modulo per effettuare l’acquisto inserendo i tuoi dati personali, verrai ricontattato al numero di telefono da te inserito, da un operatore per la conferma. Affrettati a beneficiare dell’offerta in atto che sarà attiva fino a esaurimento scorte.

VAI AL SITO UFFICIALE DI SAUNA REDUCER!

Lascia un commento